Home Page > Promozioni > Domande Frequenti

Domande Frequenti

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Sì, è obbligatorio. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Twitter, Google Plus, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it ): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai due link che ti permettono di cancellarti dall’iniziativa o di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni dal 2 maggio al 12 giugno 2018.

Il giorno 2 maggio 2018 il concorso sarà attivo dalle ore 12:00 alle ore 23:59:59, mentre tutti gli altri giorni sarà attivo dalle ore 8:00 del mattino alle ore 23.59.59.

Come posso partecipare?

Acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa e partecipa utilizzando lo scontrino “parlante” (che indichi chiaramente quale prodotto in promozione è stato acquistato, es.: “Gran Pavesi Cracker Olive”). Ogni scontrino consentirà una sola partecipazione, anche se le confezioni Gran Pavesi presenti nel medesimo scontrino fossero più di una.

Con lo scontrino alla mano dovrai poi collegarti al sito https://www.granpavesi.it ed entrare nella sezione del sito dedicata al concorso.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

I prodotti coinvolti sono tutti quelli appartenenti alla gamma Gran Pavesi: Gli Sfilati Pomodorini da 200g; Gli Sfilati Olive da 200g; Cracker Salati da 560g; Cracker Salati senza granelli di sale in superficie da 560g; Cracker Rosmarino da 280g; Cracker Pomodoro da 280g; Cracker Olive da 280g; Cracker Mais da 280g; Le Schiacciate da 180g; Le Sfoglie Pomodoro e Origano da 160g; Le Sfoglie Classiche da 190g; Le Sfoglie Olive da 160g; I Tarallini da 256g; I Tocchetti da 256g; I Maxi Burger da 300g; I Maxi Sandwich da 550g.

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Puoi partecipare al concorso acquistando almeno una confezione di Gran Pavesi coinvolti nell’iniziativa e conservando lo scontrino di acquisto. Per essere valido lo scontrino dovrà essere emesso tra le ore 00:01 del 02/05/2018 e le ore 23:59:00 del 12 giugno 2018.

Se ho acquistato 3 prodotti coinvolti con lo stesso scontrino posso partecipare 3 volte?

No, ogni scontrino consente una sola partecipazione.

Devo conservare gli originali degli scontrini?

Sì, è necessario conservare in originale tutti gli scontrini con i quali parteciperai al concorso; lo scontrino vincente ti verrà richiesto in originale sia in caso di vincita immediata che in caso di sorteggio nell’eventuale estrazione finale, che avrà luogo entro il 12 luglio 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica. Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali fotocopie degli scontrini.

Sono validi tutti i tipi di scontrino?

No, sono validi solo gli scontrini cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione del prodotto coinvolto nell’iniziativa acquistato e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

Cosa si intende per scontrino parlante?

Sul tuo scontrino il prodotto acquistato dev’essere chiaramente identificabile come prodotto che partecipa all’iniziativa altrimenti non sarà ritenuto valido. È necessario che sia riconoscibile il nome del prodotto e la sua appartenenza a Gran Pavesi, senza possibilità di confonderlo con altri prodotti.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Come si partecipa?

Dopo aver acquistato, con lo scontrino a portata di mano, raggiungi il sito concorso su www.granpavesi.it e registrati o effettua il login in caso tu sia già registrato. Dovrai accettare il regolamento e inserire i dati dello scontrino che ti verranno richiesti, secondo le indicazioni presenti nella pagina. Il sito ti guiderà nella compilazione del form di partecipazione e potrai scoprire subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai seguire le istruzioni che riceverai e che trovi in ogni caso dettagliate nel regolamento completo.

Posso partecipare al concorso utilizzando più volte lo stesso scontrino?

No, ogni scontrino consente una sola partecipazione.

È necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

In caso di vincita è obbligatorio che i dati anagrafici inseriti nel form che ti verrà presentato a video corrispondano a verità e risultino uguali a quelli che userai in qualità di mittente la raccomandata a/r che dovrai spedire e a quelli presenti nel tuo documento di identità.

Quanti premi posso vincere?

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida di una vincita risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Come saprò se ho vinto?

Lo scoprirai direttamente a video durante la tua partecipazione sul sito www.granpavesi.it; in caso di vincita dovrai compilare un form con i tuoi dati anagrafici completi di indirizzo ed inoltre riceverai una e-mail di conferma. Riceverai dunque le istruzioni per convalidare la tua vincita all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione al concorso.

Cosa succede se non vengono assegnati o convalidati tutti i premi?

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 12 luglio 2018; i vincitori verranno avvisati tramite e-mail.

Cosa devo fare in caso di vincita?

Per convalidare la vincita dovrai inviare, tramite raccomandata a/r spedita entro 5 giorni dalla vincita (farà fede il momento vincente) lo scontrino originale risultato vincente, i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo, telefono, e-mail), che dovranno corrispondere a quelli del mittente la raccomandata e a quelli digitati nel form presentato sul sito successivamente alla vincita, nonché la fotocopia - fronte e retro - del tuo documento di identità in corso di validità, a Concorso Gran Pavesi c/o Winning Srl, Via L. Settala, 16 – 20124 Milano.

Quante volte posso partecipare al concorso?

Potrai partecipare al concorso più volte se possiede più scontrini comprovanti l’acquisto di almeno uno dei prodotti in promozione. Saranno validi solo gli scontrini emessi durante il periodo del concorso e con data e ora antecedenti alla giocata di partecipazione.

Qual è il premio?

Il premio è una Fiat 500 1.2 69 CV POP del valore di mercato indicativo di 14.952,31 € (Iva e IPT stimata comprese), con interni in tessuto Grigio/Nero Cadenino e Logo Ghiaccio Ambiente Avorio e colore esterno pastello o metallizzato, a scelta del vincitore.

I costi di messa su strada e IPT saranno a carico di Barilla.

In totale, i premi in palio sono 6 Fiat 500, che verranno assegnate 1 ogni settimana.

Qual è il criterio di assegnazione dei premi?

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società che ha elaborato il software di assegnazione premi.

Quali accessori comprende l’auto in palio?

La Fiat 500 1.2 69 CV POP in palio, oltre alla dotazione di serie, offre al vincitore la possibilità di scegliere un colore esterno tra
colori pastello: Bianco Gelato, Rosso Corallo, Rosso Passione, Verde Latte-menta
colori metallizzati: Blu dipinto di Blu, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Grigio Pompei, Nero Vesuvio

Se voglio aggiungere altri accessori?

Il vincitore potrà configurare la Fiat 500 con gli accessori che preferisce tra quelli disponibili, il costo dei quali resterà tuttavia a suo carico.

In questo caso il vincitore verrà messo in contatto con la concessionaria Fiat indicata da Barilla e così potrà ottenere tutte le informazioni ed i costi relativamente agli accessori desiderati.

Se voglio regalare l’auto che ho vinto?

Il vincitore non potrà cedere o regalare il premio prima dell’immatricolazione e quindi l’automobile dovrà essere intestata al vincitore.

Quanti premi sono in palio?

Sono in palio complessivamente 6 Fiat 500, assegnate 1 ogni settimana. Consulta il regolamento completo per conoscere l’assetto settimanale di assegnazione.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni previsti dal regolamento. Data la natura del premio ogni vincitore verrà contattato dalla segreteria del concorso per organizzare le procedure che porteranno all’immatricolazione dell’auto a nome del vincitore.

L’automobile verrà consegnata presso il concessionario autorizzato più vicino al domicilio del vincitore.

Come verrà consegnato il premio?

L’automobile verrà consegnata presso il concessionario autorizzato più vicino al domicilio del vincitore.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form qui sotto.

Previa lettura dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, inviando una richiesta al Titolare del Trattamento mediante il Contact Form. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.