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Domande Frequenti

Per partecipare è obbligatorio registrarsi?

Per partecipare è obbligatorio. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Google, Twitter, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account.

La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it): posso usare le stesse credenziali?

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla e quindi da tutte le iniziative, non solo da questa.

Nota Bene: in caso di richiesta premio confermata i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare tutti i giorni, dalle ore 12.00 del 28 maggio 2020 alle ore 18.00 del 31 luglio 2020.

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi dal 28 maggio 2020 al 23 luglio 2020, che dovranno essere registrati sul sito www.granpavesi.it entro 8 gg dalla data di emissione.

Come posso partecipare?

Acquista in unica spesa almeno 1 confezione di prodotti Gran Pavesi coinvolti nell’iniziativa e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente quali prodotti coinvolti nella promozione sono stati acquistati); potrai partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line (ad esclusione di Amazon).

Ogni confezione di prodotto Gran Pavesi coinvolto nell’iniziativa consente di richiedere un premio, tuttavia ogni documento di acquisto consente la richiesta di massimo 3 premi, anche se effettui l’acquisto di prodotti in numero superiore nella stessa spesa. Esempio: acquistando 4 confezioni di prodotti Gran Pavesi nella stessa spesa, riceverai al massimo 3 premi.

Potrai richiedere nuovi premi con nuovi documenti di acquisto.

Con il documento di acquisto sotto mano puoi partecipare tramite internet, collegandoti al sito www.granpavesi.it ; ricordati che ogni documento di acquisto è utilizzabile una sola volta.

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi dal 28 maggio 2020 al 23 luglio 2020, che dovranno essere registrati sul sito www.granpavesi.it entro 8 gg dalla data di emissione.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

I prodotti della gamma Gran Pavesi nelle seguenti referenze:

  • Gran Pavesi Gli Sfilati Pomodorini 200g
  • Gran Pavesi Cracker Salati 560g
  • Gran Pavesi Cracker Salati senza granelli di sale in superficie 560g
  • Gran Pavesi Cracker Pomodoro 280g
  • Gran Pavesi Cracker Olive 280g
  • Gran Pavesi Cracker Mais 280g
  • Gran Pavesi Cracker Riso Integrale e Curcuma 280g
  • Gran Pavesi Le Schiacciate 180g
  • Gran Pavesi Le Sfoglie Pomodoro e Origano 160g
  • Gran Pavesi Le Sfoglie Classiche 190g
  • Gran Pavesi Le Sfoglie Olive 160g
  • Gran Pavesi I Tarallini 256g
  • Gran Pavesi I Tocchetti 256g

Quanti prodotti devo acquistare per poter partecipare?

Per aver diritto ad un premio, acquista in unica spesa da un minimo di 1 ad un massimo di 3 confezioni di prodotti Gran Pavesi coinvolti nell’iniziativa e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente quali prodotti coinvolti nella promozione sono stati acquistati).

Per ogni confezione acquistata riceverai un codice premio; tuttavia ogni documento di acquisto consente la richiesta di massimo 3 premi, anche se effettui l’acquisto di prodotti in numero superiore nella stessa spesa. Esempio: acquistando 4 confezioni di prodotti Gran Pavesi nella stessa spesa, riceverai al massimo 3 premi.

Puoi partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line (ad esclusione di Amazon).

Con lo stesso documento di acquisto posso richiedere più premi?

Si, fino ad un massimo di 3 premi per ogni documento di acquisto

Devo conservare gli originali dei documenti di acquisto?

Sì, è necessario conservare in originale tutti i documenti di acquisto con i quali parteciperai all’operazione a premio certo fino al 15 settembre 2020. Sarà facoltà di Barilla richiedere l’originale del documento di acquisto ad un partecipante per la convalida della richiesta del premio certo. In tal caso l’invio dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta, che verrà inviata al vincitore tramite e-mail.

Sono validi tutti i tipi di documenti di acquisto?

No, sono validi solo i documenti di acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportino cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti Gran Pavesi acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

Cosa si intende per documento di acquisto parlante?

Sul tuo documento di acquisto i prodotti Gran Pavesi acquistati devono essere chiaramente identificabili come prodotti che partecipano all’iniziativa, altrimenti il documento di acquisto non sarà ritenuto valido. E’ necessario che sia riconoscibile il nome del prodotto, senza possibilità di confonderlo con altro prodotto/marca

Se sono minorenne posso partecipare?

No, non è possibile partecipare.

Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata all’operazione a premio certo sul sito www.granpavesi.it.

E’ necessario che i miei dati di registrazione siano corrispondenti alla realtà?

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita, presente sul sito in fase di richiesta premio, siano veritieri e corrispondano ai dati che hai usato in fase di registrazione (nome/cognome) e/o che hai modificato, in un secondo momento, nel tuo profilo personale.

Quanti premi posso richiedere?

Ogni account web può richiedere quanti premi desidera, in ragione di 1 premio per ogni confezione di prodotti Gran Pavesi coinvolti nell’iniziativa e con un massimo di 3 premi per singolo documento di acquisto.

Quando saprò se la mia richiesta premio è andata a buon fine?

Entro 3 giorni lavorativi dalla data della registrazione della tua richiesta del premio, la stessa verrà moderata e, in caso di esito positivo, riceverai una e-mail, all’indirizzo da te comunicato in fase di registrazione ai siti del gruppo Barilla, contenente 1 codice premio univoco per ognuna delle confezioni di prodotti Gran Pavesi in promozione presenti nel documento di acquisto (fino ad un massimo di 3 premi per singolo documento di acquisto) e le istruzioni per la fruizione.

In caso di esito negativo riceverai comunque una mail con la motivazione della mancata approvazione.

Cosa devo fare una volta ricevuta la mail con il codice univoco?

Entro il 30 novembre 2020 dovrai attivare il codice univoco accedendo a www.chili.com/promotion dal sito CHILI o andare nella sezione “Hai un codice?” da app (incluse le app per Smart TV), inserire il codice nell’apposito box, accedere o registrarti se sei un nuovo utente. Il codice verrà attivato e sarà presente nella sezione MY CHILI – CODICE SCONTO.

I film noleggiati saranno disponibili nella sezione MY CHILI - FILM e potranno essere visti entro 28 giorni dalla data di noleggio e 48 ore dal primo play.

Le richieste di attivazione del codice effettuate oltre i termini previsti dal Regolamento, così come errori nella registrazione al Sito e/o la mancata corretta registrazione al Sito e/o il mancato consenso al trattamento dei dati non consentiranno la fruizione del premio.

Se effettui noleggi per un totale di importi superiori al valore del tuo codice, dovrai integrare personalmente la differenza. Se, al contrario, il codice promozionale non verrà utilizzato entro la scadenza prevista, non potrai pretenderne il valore in qualsiasi altra forma dalla società promotrice né l’emissione di un nuovo codice.

I codici CHILI non consentiranno l’acquisto di prodotti nella sezione e-Store della piattaforma né l’acquisto in digitale (permanente) di film e serie tv.

Quante volte posso partecipare all’operazione a premio certo?

Ogni account web può richiedere quanti premi desidera, in ragione di 1 premio per ogni confezione di prodotti Gran Pavesi coinvolti nell’iniziativa e con un massimo di 3 premi per singolo documento di acquisto.

Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi dal 28 maggio 2020 al 23 luglio 2020, che dovranno essere registrati sul sito www.granpavesi.it entro 8 gg dalla data di emissione.

Qual è il premio?

Ogni codice CHILI consentirà al possessore la visione di un film a noleggio sulla piattaforma CHILI (sito https://it.chili.com oppure tramite le app di CHILI per Smart TV, mobile o tablet); il film potrà essere scelto tra tutti quelli offerti nel catalogo CHILI on line al momento della visione, ad esclusione dei film “Premiere”, elencati nella sezione “Direttamente su CHILI” o nella sezione “Pre-order”. L’attivazione del singolo codice dovrà avvenire entro il 30 novembre 2020.

I film noleggiati saranno disponibili nella sezione MY CHILI - FILM e potranno essere visti entro 28 giorni dalla data di noleggio e 48 ore dal primo play.

Le richieste di attivazione del codice effettuate oltre i termini previsti dal Regolamento, così come errori nella registrazione al Sito e/o la mancata corretta registrazione al Sito e/o il mancato consenso al trattamento dei dati non consentiranno la fruizione del premio.

Se effettui noleggi per un totale di importi superiori al valore del tuo codice, dovrai integrare personalmente la differenza. Se, al contrario, il codice promozionale non verrà utilizzato entro la scadenza prevista, non potrai pretenderne il valore in qualsiasi altra forma dalla società promotrice né l’emissione di un nuovo codice.

Il premio non è commerciabile, né cedibile, né convertibile in denaro.

I codici CHILI non consentiranno l’acquisto di prodotti nella sezione e-Store della piattaforma né l’acquisto in digitale (permanente) di film e serie tv.

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form Contattaci chiama il Servizio Cortesia dedicato al numero 02.49962913. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i giorni festivi.

Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

Previa lettura dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali contenuti nel modulo di richiesta, per le finalità di gestione delle e risposta alle richieste da me inviate da parte del titolare del trattamento, Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni.

Nel caso in cui non venga prestato il consenso al trattamento dei dati personali per la predetta finalità non sarà possibile proseguire con l’invio della richiesta.

Il consenso eventualmente prestato in relazione alla finalità di cui sopra può essere revocato, inviando una richiesta al Titolare del Trattamento mediante il Contact Form. Tale revoca determinerà l’interruzione della procedura di gestione della richiesta.

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.